sport

E mi emoziono quando mi presenta il percorso 2019

…e mi emoziono quando un Amico , uno di quelli con la A MAIUSCOLA, uno di quelli che L’EROICA la faceva quando avevo ancora i capelli, ti chiama e ti dice :”MARCO, TI HO PREPARATO IL PERCORSO CBC2019″. Un percorso fatto da chi ama il nostro territorio e da chi lo “pedala quotidianamente”. Ha messo la sua firma sulla terza edizione e che grazie alla sua esperienza l’ha resa finalmente una Ciclostorica degna di tale nome. 3 ore di pedalata per Quasi 60 km per un dislivello di 580mt complessivi con 11km di piste ciclabili e ben 4km di sterrati. Due ristori due per dar la possibilità di riposarsi, rinfrescarsi e bere un bicchiere assieme e allo tempo leggero e veloci per non far stufare e “sfreddare” i nostri amati ciclisti; Ci sarà tempo all’arrivo per bee qualche bicchiere in più.

E, novità 2019, chi vorrà partire prima delle 10.00, daremo un piccolo road-book di massima con i punti fissi da rispettare.

Allora? Ci state ancora pensando? Dai, potate fuori quella vecchia ma affascinante bici che si trova nell’angolo del garage ma che ha ancora voglia di graffiare la strada. Portatela da Franco o Claudio a Cormòns o da Renzo a Lucinico...sono nostri amici e vi aiuteranno a dare una seconda vita alla vostra dueruote. E poi venite a divertirvi con noi.

Ringrazio FN che non vorrà mai esser citato …

Vi aspettiamo

2 pensieri riguardo “E mi emoziono quando mi presenta il percorso 2019”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...