Partiamo subito con farVi i nostri più cari auguri di Buon Natale e Un 2020 denso di emozioni.

Un nuovo anno che vedrà la nostra manifestazione spostare la data classica del primo weekend di settembre al 13.09.2020.
Questo piccolo spostamento ci da la possibilità di accogliere le innumerevoli richiesti degli amanti delle bici vintage che a causa dell’accavallarsi con l’Eroica Dolomiti (per soli soci) non riuscivano ad iscriversi ad entrambi gli eventi.
Oltre a questo piccolo cambiamento , ci saranno tantissime novità che andremo a racconte di volta di volta. La nostra manifestazione vuol diventare qualcosa di più; non soltanto una pedalata della domenica ma un vero e proprio EVENTO EMOZIONALE che porti i più a vivere il nostro territorio per tutto il weekend .
In più , oltre al progetto CIRCUITO DELL’IMPERATORE con l’ISTRIANISSIMA di Trieste, la K2 di Udine, la VELO CLASSIC di Treffen e la ROSTE di Ronchis , ci saranno nuove collaborazioni con altre Ciclostoriche vicine di casa come LA SAN VIDO CLASSIC e con LA CRODA CICLOSTORICA. Ma vi spiegheremo meglio i nostri progetti di volta in volta
PER IL MOMENTO
SEGNATEVI BENE LA DATA 13.09.2020
Notizia dell’ultima ora: allego articolo pubblicato sul quotidiano locale IL PICCOLO, nel quale il Nostro Sindaco Daniele Sergon ,si dice pronto “a chiedere la mano al paese di Gaiole” per un gemellaggio all’insegna del CICLISMO VINTAGE della passione per i NOSTRI TERRITORI e per l’amore per I NOSTRI VINI…
