Questa volta tocca a noi

Si, questa volta toccava a noi dare qualcosa al nostro Territorio. I nostri Comuni e la Regione FVG ci hanno sempre sostenuto in questi quattro anni dandoci spazi e incoraggiandoci a far sempre meglio. Ci hanno portato a Vienna con L’Enoteca di Cormons, son venuti con Noi a Villach per istituzionalizzare la nostra Idea e renderla credibile anche all’Estero. Ci hanno invitato a tutti gli eventi dal Collio a Grado dandoci sempre tanto spazio. E tutto questo assaporando la nostra pura e semplice passione e senza chiedere mai niente.

Per questo motivo questa volta abbiamo deciso che finalmente toccava a noi. Toccava a noi dare un segnale, piccolo ma enorme per la nostra associazione AUTOKTONA per le nostre modeste finanze, ma pur sempre un segnale.

E qua , quasi a fagiolo, ecco arrivare un regalo inaspettato. Un’immagine Nuova, giovane e divertente della CollioBrdaClassic inviataci dal designer Emanuele Nepi , titolare della ormai mitica https://www.white-roads.it.

Potevamo solamente che trasformarla in T-SHIRTS e in MASCHERINE PER I NOSTRI BAMBINI.

La consegna è avvenuta venerdì sera nella splendida cornice del https://www.castellodispessa.it di Capriva del Friuli alla presenza dei Nostri amati Sindaci. Eravamo veramente emozionati ma lo saremo ancor di più quando, per strada, incontreremo bambini con la nostra mascherina.

E ora dobbiamo rimboccarci le maniche, pompare le gomme, oliare il cambio e provare ad organizzare la CollioBrdaClassic 2020 perché il 13 SETTEMBRE è dietro l’angolo. Noi ci proviamo, poi deciderà il destino….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...